Personal Trainer: un coach a portata di mano

30 Ott 2020

Vuoi continuare a tenerti in forma anche ora che le palestre sono chiuse? Hai paura che con l’arrivo del freddo e dell’inverno tu non riesca più a trovare la voglia di fare esercizio fisico?

Contattaci per avere un personal trainer che si prenda cura di te!

Abbiamo soluzioni adatte a chiunque; i nostri pacchetti hanno la durata di 12 settimane con pianificazione mensile.

Che tu voglia dimagrire o migliorare la tua forza, coordinazione o agilità, noi penseremo a un allenamento su misura per te!

Inizieremo a conoscerci con un test funzionale, cui seguiranno anamnesi e obiettivi in modo da comprendere qual è il punto di partenza e quale desideriamo sia il punto di arrivo.

Dopo qualche giorno inizieremo a programmare i tuoi allenamenti, in base alle tue preferenze e necessità.

Gli allenamenti sono svolgibili comodamente da casa e sono prevalentemente a corpo libero, con talvolta l’aiuto di qualche attrezzo. Ti seguiremo passo passo e vedremo insieme come eseguire correttamente i singoli movimenti, come correggere la postura e come calibrare le pause. Avrai un filo diretto con noi tramite e-mail, e saremo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o modifica della programmazione.

Se lo vorrai, abbiamo dei pacchetti che comprendono coaching in diretta e consigli alimentari, stilando insieme un diario che permetta di tenere sotto controllo l’aspetto nutrizionale oltre a quello di esercizio fisico.

Per chi lo desidera forniamo consulenza alimentare personalizzata e controllo della percentuale di grasso corporeo, per avere un supporto professionale a portata di mano.

Che aspetti? Contattaci per avere informazioni riguardo ai nostri pacchetti e inizia ad allenarti con noi!