Lombardia in bici: parti con noi!

30 Ott 2020

Il crepitio dei rami secchi sotto le ruote, l’aria fresca mossa dal vento, i raggi di sole che filtrano attraverso le foglie imbrunite, accompagnati dal canto degli uccellini.

L’autunno è il momento ideale per fare un’escursione in mountain bike!

Cullati dai bellissimi panorami delle prealpi bresciane, o dai laghi di Garda e d’Iseo, ci sono percorsi per tutti i gusti e per ogni difficoltà, dai bikers esperti a chi è curioso di immergersi per la prima volta nell’emozionante mondo del cicloturismo.

Ogni escursione ha diversa durata, tragitto e grado di difficoltà, per venire incontro alle esigenze di chiunque. Le attività verranno svolte rispettando le norme di distanziamento e protezione previste, all’aperto e in tutta sicurezza.

Data la particolarità del momento il numero massimo di partecipanti è ristretto, ma ciò non ti impedirà di poter conoscere altre persone che condividono la tua stessa passione e instaurare un legame che duri nel tempo, attorno all’entusiasmante mondo del cicloturismo.

Il ritmo seguito verrà dettato dalle esigenze e dai desideri del gruppo, e sono previste soste nei luoghi tipici delle piccole realtà locali italiane, quali produttori di formaggi, agriturismi biologici, trattorie locali e fattorie, per coniugare la passione per lo sport a quella per le eccellenze gastronomiche.

Ad accompagnarvi ci saranno due professionisti qualificati, simpatici e accomodanti!

Federico e Denise, rispettivamente accompagnatore mtb dal 2014 e guida cicloturistica dal 2016, sapranno accompagnarvi nei tragitti più scenografici e nascosti del norditalia, facendovi sentire perfettamente a vostro agio, rendendo indimenticabile la vostra giornata su due ruote.

Prepara la tua bicicletta, assicurati che sia in buono stato e adatta al tipo di terreno su cui vuoi andare, portati un casco e un paio di guanti, e al resto ci pensiamo noi!

Che cosa aspetti?

Contattaci e monta in sella, non te ne pentirai!